Cristina Gianotti
Senior Advisor
Mi occupo ormai da quindici anni di anni di Coaching – Career Coaching, Executive Coaching e Business Coaching – a supporto di: manager, professionisti, consulenti, imprenditori interessati a investire su stessi e sulla propria crescita professionale.
Ho lavorato in diverse città in Italia e in Europa maturando solide esperienze fondamentalmente in tre ambiti:
- management (grandi società di consulenza direzionale e del mondo digitale)
- start-up di imprese (formazione manageriale, project management, networking professionale, executive e career coaching, servizi professionali)
- servizi professionali in ambito HR (human resources) in collaborazione con società di outplacement, di coaching e di formazione manageriale.
Ingegnere laureata al Politecnico di Milano e MBA alla SDA Bocconi, ho conseguito un Master in Executive e Business Coaching e sono una business coach certificata da WABC (Worldwide Association of Business Coaches).
Milanese di nascita, Torinese di adozione, vivo e lavoro a Milano e a Torino.
Nel 2016 ho pubblicato il mio primo libro “È facile cambiare lavoro se sai come fare” con bookabook dedicato alle persone che desiderano cambiare lavoro e vogliono passare all’azione. Il libro è frutto della mia esperienza personale e professionale a supporto di diverse centinaia di persone negli ultimi anni. Nel 2018 ho pubblicato il secondo libro – “Connecting Dots – Il networking è facile se sai come fare” – dedicato al tema del networking in ambito professionale.
Nel 2014 ho fondato il network GoodGoing! Career Empowering presente a Milano e a Torino e in rete su web (sito e blog), su Linkedin e su Facebook. GoodGoing! si dedica alle persone che vogliono imparare a muoversi con efficacia nel mercato del lavoro in Italia fornendo servizi di career coaching, executive coaching, business coaching.